Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DETERMINAZIONE
Anno atto 2021
Numero atto 719
Data documento 10/11/2021
Proponente Provveditorato
Oggetto AFFIDAMENTO FORNITURA VESTIARIO INVERNALE PER SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE E MAGAZZINIERE TRAMITE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA WESTAR SRL DI MONTELUPO FIORENTINO (FI) AI SENSI ART. 36 D.LGS. 50/2016 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - IMPEGNO DI SPESA - CIG. ZE233A60ED
Data atto 10/11/2021
Dirigente Samantha Arcangeli
Spesa prevista € 0,00
Periodo Pubblicazione dal 11/11/2021 fino al 31/12/2026
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 4
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione n. 00719/2021 Documento principale
visto_p_o - firma digitale Allegato parte integrante
Attestazione e regolarità digitale - firma digitale Allegato parte integrante
CAPITOLATO SPECIALE DI FORNITURA ALLEGATO [firmato] Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 11/11/2021 aggiornato al 11/11/2021